Please reload

Post recenti

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Post in evidenza

Il vostro e nostro Anno si decide ora!

October 5, 2017

Se volete fare, in questo Anno Scolastico 2017/2018, un valido percorso di Recitazione, è ora di prendere una decisione, tra poche settimane, a Termini di Bando, chiuderemo le Porte!

 

           Accademia d'Arte Drammatica "P. Scharoff"

 

Se il vostro obiettivo è "assaggiare" il Palcoscenico e cominciare a investigare le sensazioni che si provano in scena, senza dedicarci né più di una sera a Settimana, né risorse economiche significative, il vostro Corso è "Iniziazione Teatrale" del Mercoledì sera, 19.30-21.30, Spettacolo Finale a Inizio Giugno. Appena sarete almeno 5 Iscritti - ne prendiamo massimo 12 - partiremo per un Viaggio alla scoperta... di noi stessi!

 

Se invece siete spinti da motivazioni professionali e sognate di lavorare nello Spettacolo, purché forniti del bagaglio tecnico e dell'addestramento necessari, il vostro Corso è "Recitazione Artistica e Professionale", il nostro Biennio Accademico, con Diploma Finale!

Le lezioni del 1° Anno Base cominceranno entro metà Novembre 2017 (il 16 Ottobre quelle del 2°) e termineranno a Inizio Giugno con gli Spettacoli di Fine Corso in Teatro. Frequenza obbligatoria per 2 sere a Settimana (se almeno 5 Iscritti), Lunedì e Giovedì 19.30-22.30; manteniamo costante il rapporto ore/allievi e le lezioni di Mercoledì, stesso orario, si attiveranno eventualmente da 8 Allievi in poi (ne prendiamo al massimo 12, aggiungendo eventualmente alcuni week-end intensivi negli ultimi mesi).

 

Alle materie Base, si possono affiancare, sempre per massimo 12 partecipanti, le Estensioni (facoltative, ma consigliatissime per aumentare Voto, Esperienze, Competenze e Spettacoli Finali); sono, sempre dalle 17 alle 19, dal Lunedì al Giovedì: Laboratorio Corpo-Voce, Musical Dance, Canto, Mimo (al 1° Anno) e Commedia dell'Arte, Teatro Comico, MusicalTragedia (al 2° Anno). 

 

INSOMMA... FATE PRESTO!

Via La Spezia 21 - Roma (Metro A -"S. Giovanni")

Tel. 06.7008088 / 06.916500973

mobile 393.8500391

Ciao.

Luigi Rendine

 

 

 

Please reload

Seguici