top of page

Come funziona il Colloquio individuale di Ammissione alla SCHAROFF?


Prima di tutto chiariamo: siamo una Scuola di Base e quindi non è necessaria alcuna esperienza pregressa!

Solo chi volesse tentare l'Ingresso Diretto al 2° Anno - oltre ai Requisiti Generali (25 anni compiuti e frequenza doumentata di almeno 1 Anno in qualche nota Scuola) - dovrebbe sia dimostrare per Iscritto conoscenza del Metodo Stanislavskij, sia superare un Colloquio "mirato" con almeno 2 pezzi di atmosfera differente.

Ma per la stragrande maggioranza dei candidati si tratta di una Primo Colloquio-Lezione Individuale, di un paio d'ore circa, al quale portare un solo pezzo (non una Poesia, che, semmai, può facoltativamente essere il secondo).

Basta prenotare sul sito, indicando mail,età, telefono e indirizzo, e attendere conferma per mail.

Per l'Ammissione all'Anno Accademico '17-'18, fino al 5 giugno 2017 i Colloqui si terranno di Lunedì, alle 14.45 o 16.45, secondo Calendario e Orario indicati nella Pagina di Prenotazione sul sito www.scharoff.it. Ogni Lunedì mattina troverete la programmazione della settimana successiva e potrete prenotare.

Dopo gli Spettacoli di Fine Anno dal 12 al 15 Giugno 2017 al Teatro Furio Camillo di Roma - TUTTI INVITATI!- i Colloqui si terranno, dal 20 Giugno al 20 Luglio 2017, di Martedì e Giovedì, secondo gli orari indicati nella solita Pagina di Prenotazione.

Il Colloquio è assolutamente Gratuito: si dovranno solo corrispondere al momento i 5 Euro della Quota Associativa.

 

Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page