Please reload

Post recenti

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Post in evidenza

Come funziona il Colloquio individuale di Ammissione alla SCHAROFF?

 

Prima di tutto chiariamo: siamo una Scuola di Base e quindi non è necessaria alcuna esperienza pregressa!

 

Solo chi volesse tentare l'Ingresso Diretto al 2° Anno - oltre ai Requisiti Generali (25 anni compiuti e frequenza doumentata di almeno 1 Anno in qualche nota Scuola) - dovrebbe sia dimostrare per Iscritto conoscenza del Metodo Stanislavskij, sia superare un Colloquio "mirato" con almeno 2 pezzi di atmosfera differente. 

 

Ma per la stragrande maggioranza dei candidati si tratta di una Primo Colloquio-Lezione Individuale, di un paio d'ore circa, al quale portare un solo pezzo (non una Poesia, che, semmai, può facoltativamente essere il secondo).

 

Basta prenotare sul sito, indicando mail,età, telefono e indirizzo, e attendere conferma per mail.

 

Per l'Ammissione all'Anno Accademico '17-'18, fino al 5 giugno 2017 i Colloqui si terranno di Lunedì, alle 14.45 o 16.45, secondo Calendario e Orario indicati nella Pagina di Prenotazione sul sito www.scharoff.it. Ogni Lunedì mattina troverete la programmazione della settimana successiva e potrete prenotare.

 

Dopo gli Spettacoli di Fine Anno dal 12 al 15 Giugno 2017 al Teatro Furio Camillo di Roma - TUTTI INVITATI!- i Colloqui si terranno, dal 20 Giugno al 20 Luglio 2017, di Martedì e Giovedì, secondo gli orari indicati nella solita Pagina di Prenotazione.

 

Il Colloquio è assolutamente Gratuito: si dovranno solo corrispondere al momento i 5 Euro della Quota Associativa.

  

Please reload

Seguici