Please reload

Post recenti

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Post in evidenza

Come funziona il Colloquio individuale di Ammissione?

 

Prima di tutto chiariamo: siamo una Scuola di Base e quindi non è necessaria alcuna esperienza pregressa!

 

Solo chi volesse tentare l'Ingresso Diretto al 2° Anno - oltre ai Requisiti Generali (25 anni compiuti e frequenza doumentata di almeno 1 Anno in qualche nota Scuola) - dovrebbe sia dimostrare per Iscritto conoscenza del Metodo Stanislavskij, sia superare un Colloquio "mirato" con almeno 2 pezzi di atmosfera differente. 

 

Ma per la stragrande maggioranza dei candidati si tratta di una Primo Colloquio-Lezione Individuale, di un paio d'ore circa, al quale portare un solo pezzo (non una Poesia, che, semmai, può facoltativamente essere il secondo).

 

Basta prenotare sul sito, indicando mail,età, telefono e indirizzo, e attendere conferma per mail.

 

Per l'Ammissione all'Anno Accademico '16-'17, fino al 25 Maggio 2016 i Colloqui si terranno di Martedì o Mercoledì, alle 14.45 o 16.45, secondo Calendario e Orario indicati nella Pagina di Prenotazione sul sito www.scharoff.it. Ogni Giovedì mattina troverete la programmazione della settimana successiva e potrete prenotare.

 

Dopo gli Spettacoli di Fine Anno al Teatro Arvalia di Roma, che termineranno Giovedì 2 giugno, i Colloqui si terranno, dal 7 Giugno al 19 Luglio 2016, di Martedì e Giovedì, secondo gli orari indicati nella solita Pagina di Prenotazione.

 

Il Colloquio è assolutamente Gratuito: si dovranno solo corrispondere al momento i 5 Euro della Quota Associativa.

  

Please reload

Seguici