top of page

ULTIMI GIORNI per Entrare in SCHAROFF!


Se volete fare, in questo Anno Scolastico 2016/2017, un valido percorso di Recitazione, siamo alle ultime ore per prendere una decisione, dopo il 01/12/2016, a Termini di Bando, chiuderemo le Porte per quest'anno!



Se siete spinti da motivazioni professionali e sognate di lavorare nello Spettacolo una volta forniti del bagaglio tecnico e dell'addestramento necessari, il vostro Corso è "Recitazione Artistica e Professionale", il nostro Biennio Accademico, con Diploma Finale!

Lezioni cominciate il 10 Ottobre, termine a Inizio Giugno con gli Spettacoli di Fine Corso in Teatro.

Frequenza obbligatoria per minimo 2 sere a Settimana, Lunedì e Giovedì 19.30-22.30; manteniamo costante il rapporto ore/allievi e le lezioni di Mercoledì, stesso orario, si attiveranno eventualmente da 8 Allievi in poi (ne prendiamo al massimo 12, arrivando eventualmente ad aggiungere non più di un paio di week-end alla fine).

A queste materie Base, si possono affiancare, sempre per massimo 12 partecipanti, le Estensioni (facoltative, ma consigliatissime per aumentare Voto, Esperienze, Competenze e Spettacoli Finali); sono, sempre dalle 17 alle 19, dal Lunedì al Giovedì: Laboratorio Corpo-Voce, Musical Dance, Canto, Mimo (al 1° Anno) e Commedia dell'Arte, Teatro Comico, Musical, Tragedia (al 2° Anno).


INSOMMA... FATE PRESTO!

Ciao.

Luigi Rendine




Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page